martedì 23 aprile 2013

river flakes

Finalmente qualcosa di bello, facile e veloce! Flakies ovvero: poca fatica e tanta resa!

Per realizzare questa mani ho usato questi 3 smalti:
- Kiko 428 river green
Quando l'ho visto in negozio ho detto: naaaa, non lo prendo ne ho altri 3 uguali...ma il naaaa è durato poco, 2 giorni dopo infatti l'ho comprato. Fa parte della LE Sun Pearl ed è un verde (ma c'è anche una punta di blu, diciamo che che un ottanio petrolioso) leggermente metallizzato, ma i protagonisti sono gli shimmer verdi e dorati. Le particelle dorate hanno un colore molto caldo, alcune sembrano quasi rosse. L'unico difetto è la formulazione, lo trovo liquidino, avrei preferito un colore più pastoso (mentre il verde della stessa LE è troppo denso...mi lamento di tutto, sono incredibile), comunque con 2 mani l'unghia è perfetta.
- Nubar 2010
E' un MUST HAVE! E' una base trasparente con flakies arancione/verde, niente da dire: è bellissimo!
- Golden Rose scale effect 02
Ho deciso di usare anche questo smalto perchè i suoi flakies hanno anche un riflesso blu/violetto che si aggiunge a quello arancione/verde. L'unico difetto che hanno gli smalti scale effect è che la base trasparente per me è un po' gommosa, non è bella liscia come nei top coat delle altre marche.

Sto pensando alla prossima mani: ho ancora uno smalto Kiko della LE Sun Pearl da usare (in realtà l'ho usato per i piedini, ma non mi sembra il caso di fotografare i piedi, sono carini ma son sempre piedi...) e oggi forse ho trovato un bianco che mi piace (ovviamente presa dalla frenesia da profumeria non ho preso solo il bianco...).
A presto e Follow me on instagram @digghy82
alle ^__^

Nessun commento:

Posta un commento