lunedì 29 aprile 2013

100 foto!

La mia centesima foto su Instagram doveva essere spettacolare e quindi ho deciso di fare una mani mooolto ricca e pacchiana. Non sono unghie da tutti i giorni, anche se sono sopravvissute alle grandi pulizie di primavera, diciamo che sono unghie da grandi occasioni. Ho usato i rhinestones misti di Born Pretty Store: sono rhinestones economici e si vede, dopo 3 giorni non sono più belli brillanti ma tendono a diventare opachi e poi odio le ruote, passare da uno scomparto all'altro è un incubo...infatti sto pensando di trasferire il tutto in alcuni micro contenitori che usavo per i cristallini da bigiotteria. Ho riscelto Born Pretty Store per i decori da nail art perchè i prezzi sono buoni e la merce arriva in pochissimo tempo (ho scelto la spedizione con tracking code), questo giro ho preso la super ruota con i cristalli clear di 3 dimensioni diverse, una ruota di borchiette miste e dei rotolini di striping tape. Su Ebay e su Aliexpress si trovano anche a prezzi inferiori ma non sai mai quando arriverà la merce...quante volte ho aspettato più di 40 giorni per merce in arrivo dalla Cina, invece con Born Pretty ho sempre ricevuto la merce in circa 10 giorni. Per chi fosse interessato consiglio di dare un occhio a Aliexpress, ho preso i dotting tools a 2,50 euro comprese le spese di spedizione (meno di così...). E' una buona idea anche fare un giro nei negozi cinesi, ho trovato i pennelli per nail art a 4,50 euro e sono gli stessi che si trovano nella maggior parte dei siti dedicati alle unghie a prezzi molto più alti. Il mio sogno sarebbe trovare dai cinesi di fianco a casa i water decals ma non li hanno, hanno solo i soliti adesivini (sia mini che full nail), i glitterazzi belli da vedere ma incolore sull'unghia, qualche fiorellino secco e i mini decori in acrilico che però non mi dicono niente. E ovviamente anche nei negozi per estetiste non hanno niente di interessante oppure se ce l'hanno han dei prezzi assurdi (non dico il prezzo di una mini jar di glitteroni esagonali perchè è da vergogna...).

Dopo lo sproloquio ecco l'elenco degli smalti usati:
- Kiko 359 pesca chiaro
Era da tanto che lo volevo usare, per questa mani ero indecisa tra questo, un rosa e un verde/azzurro mint e il pesca ha stravinto su tutti! E' un bel color pesca cremoso bello coprente, si stende bene e non fa righe o buchi. Per avere le unghie perfette ho fatto 2 passate e già da solo è lucidissimo!
- Barry M foil effect silver
L'ho usato come base dell'anulare, coprente alla prima passata e asciugatura rapidissima. Ottimo anche per lo stamping. Decisamente un MUST HAVE!
- Essence nail art special effect 03 hello holo
Tremo al pensiero che possa finire...è bellissimo, è una base trasparente piena zeppa di mini glitterini argentati con effetto olografico. Trasforma le unghie in piccole palle da discoteca , anche questo è un MUST HAVE!
- Essence nail art special effect 11 disco disco
E' una base trasparente con glitter argentati rotondi e quadrati con effetto olografico, rispetto all'hello holo i glitter sono meno e più grandi. L'ho usato giusto per dare all'anulare alcuni punti luce.

Anche per oggi e tutto e come sempre Follow me on instagram @digghy82
a presto
alle ^__^

Nessun commento:

Posta un commento