domenica 7 aprile 2013

rainy day

Piove e piove anche nella mia nuova mani. Oggi mani semplice semplice: un unico smalto e un unico design per lo stamping. Per dare un tocco in più ho messo nell'indice dei piccoli cristallini a forma di goccia (sono metallizati ma nella foto sembrano trasparenti).

Ho usato un solo smalto:
- Shaka J21 sky denim
I prodotti Shaka hanno un paio di difetti...il difetto più grande è che non si trovano, puoi fare anche i colori più belli del mondo ma se le clienti non li riescono a comprare cosa li fai a fare?!?Li ho cercati nelle seguenti città: Mantova, Verona, Modena e Bologna, e ho trovato giusto qualche pezzo abbandonato tra gli scaffali (io volevo gli holo e i glitter ma ormai ci ho rinunciato...). Altro difetto? Tutti i blu che ho provato (e anche questo) nonostante l'utilizzo di una base macchiano le unghie. Ma veniamo allo sky denim, fa parte della collezione denim ed è un grigio-azzurro con shimmer multicolore (si notano soprattutto quelli fucsia e quelli verdini). Si stende molto bene e con 2 mani la coprenza è perfetta, tende però a "ritirarsi" dal bordo libero e dopo 2 giorni ormai ho le punte "scoperte". E' un colore bello, elegante e particolare direi che vale la pena averlo nell'helmer!

Per lo stamping ho usato il solito stamping plate MoYou ed ho usato il loro smalto bianco che però non mi ha convinta: le nuvolette sono venute un pochetto trasparenti e non di un bel bianco pieno.

E anche per questa mani è tutto! Arrivederci alla prossima e Follow me on instagram @digghy82.
alle ^___^

Nessun commento:

Posta un commento