mercoledì 10 aprile 2013

late indulgence

Un altro incubo...Ho rifatto l'anulare 4 volte...ho provato con lo stamping, con i dots e infine ho avuto la saggia idea di usare gli stancil presi al cosmoprof e devo dire che sono facilissimi da usare e il risultato è pulitissimo! Questa mani è tutta colpa dell'O.P.I ds indulgence (sempre preso al cosmoprof), era lì che mi diceva "usami, sono bellissimo" e come potevo non accontentarlo?!?!

Per chi fosse interessato ecco l'elenco degli smalti che ho usato:
- O.P.I ds indulgence
Questo splendido tesorino è uscito nell'autunno 2012 insieme al ds luxurious. La base è fucsia (infatti sull'anulare, quindi su base bianca, sembra un colore diverso, spicca molto di più il colore della base fucsia) ed è piena zeppa di shimmerini arancioni/dorati. E' uno di quei colori che rimani ad osservare incantata per ore e ore. Trovo che sia un colore serio ed elegante (forse un po' troppo da signora...).
- Essence 147 miss universe
Appena ho visto gli swatches mi son detta: "perchè non l'ho ancora comprato?", così finito il mese senza acquisti è diventato mio! E' un bel blu scuro zeppo zeppo di shimmerini blu e verdi, ma ce ne sono proprio tanti, talmente tanti che sono loro che costruiscono il colore. Questo è proprio un must have, costa pochissimo ed è bellissimo.
- China glaze white on white
Ormai l'ho finito, è talmente pastoso che stenderlo è un incubo. Ho paura ad usare il thinner, e se poi si rovina irrimediabilmente?!? Comunque da nuovo è un buon bianco, 2 passate e l'unghia è ok!

Per oggi è tutto, la prossima mani sarà più "fresca", mi frullano per la mente idee neon e pastello!
Alla prossima e Follow me on istagram @digghy82.
alle ^__^

Nessun commento:

Posta un commento