sabato 16 marzo 2013

saint Patrick's day mani


Questa è la mia ultima creazione...e non mi piace...
I colori sono bellissimi, ma l'esecuzione lascia molto a desiderare. Dovevo usare un pennellino sottile per fare la riga dorata e invece ho voluto sperimentare un pennello nuovo e più che una riga è venuta fuori una banda. Quindi il guidizio è: bellissimi colori ma esecuzione poco professionale.

Per chi fosse interessato ecco l'elenco degli smalti che ho usato:
- Catrice 910 Oh my Goldness!
Un bellissimo oro scuro coprente già alla prima passata (ma sempre meglio farne 2)
- Essence 151 we rock the green
Una delle novità Essence, un verde medio con shimmer verdi. Non impazzisco per i verdi ma questo è proprio bello. Altro punto a favore? Il pennello! I pennelli delle nuove boccette essence sono fantastici, coprono tutta l'unghia senza sbavare, li trovo molto simili ai pennellini Dior e Rimmel
- Essence 139 walk on the wild side
Fantastico verde scuro shimmer, di sicuro lo userò per altre mani!
- Sinful colors 923 call you later
E' un mix di glitter, i più grandi sono verdi e i più piccoli sono dorati. La base dello smalto è trasparente ma nonostante questo risulta molto coprente e si stende senza problemi. In questa mani l'ho usato sopra all'Essence 151 per avere una perfetta copertura dell'unghia. In realtà l'effetto è migliore utilizzando come base l'Essence 139, ma sembra che i due smalti siano nemici...in pratica quando si stende il Sinful colors sull'Essence lo smalto si "ritira" dalle punte di qualche millimetro scoprendole. Questo mi era già capitato con altre combo di smalti, ma non siamo ai livelli del disastro della combo Nfu-oh 59 + Opi black spotted (la trovate su instragram: FOLLOW ME ON INSTAGRAM @digghy82)

Per oggi è tutto, see you soon!
Alle


Nessun commento:

Posta un commento