mercoledì 27 marzo 2013

chicks

Ed eccoci alla temutissima mani con i pulcini...carina è carina, ma con questa ho perso punti serietà..tutte le decorazioni sono state fatte con i dotting tools, oggi niente pennelli.

Veniamo ora all'elenco degli smalti utilizzati:
- Debby colorplay 03
Ultimamente uso solo questo bianco, non perché sia il migliore che ho...diciamo che visto che era già fuori dall'helmer ho usato questo...è un buon bianco ma non perfetto, tende a lasciare righe ma con la seconda o la terza passata tutto si aggiusta...forse il bianco che fa per me è il Cult nails Tempest, ma ho promesso di non comprare smalti e trucchi per un mese, quindi dovrà aspettare (dai che il 12 aprile si avvicina).
- Astra 414 jollity
Astra con i suoi smalti olografici (scattered e non linear, peccato!) è stata la scoperta dell'anno scorso. L'unica cosa che mi frena nel comprare i loro prodotti è che li vendono dai cinesi...i glitter, gli adesivi e i pennelli per nail art li prendo dai cinesi senza problemi ma il make up proprio non riesco a comprarlo. Ma veniamo a questo ottimo arancione, è coprente e si stende senza problemi, di sicuro avrà più gloria nelle mani estive. Al momento non ho visto nessuna novità interessante made in Astra, hanno aggiunto dei colori alla linea gel like ma non c'è nessun colore che mi dice "comprami".
- Kiko 355 giallo canarino
Il giallo della discordia! Ho litigato con una commessa Kiko per questo smalto, ma questa è un'altra storia...giallo coprente che si stende bene, niente da dire, se cercate un giallo normale e non fluo questo è perfetto.
- Deborah 101 3d shine top coat
Flakies! Flakies italianiiiii! Per dare quel tocco in più alla mani senza appesantirla ho deciso di stendere questi bellissimi flakies arancioni su tutte le unghie (prima di disegnare i pulcini e i dots). I pennelli degli smalti Deborah sono fantastici, entrano nella mia top 3 al terzo posto (Dior, Rimmel e Deborah). Peccato che Deborah abbia proposto i flakies in soli due colori, arancio e violetto, avrei preferito una più ampia scelta (e anche un prezzo più basso, voglio lo smalto democratico a max 3 euro...).

Anche la prossima mani sarà in tema pasquale e animaloso (spolier: coniglietti a go go).
Per oggi è tutto! Follow me on instagram @digghy82
alle ^__^


Nessun commento:

Posta un commento