martedì 19 marzo 2013

Neon accent

Ed ecco la mia nuova creazione! In realtà volevo fare un'altra mani, ma il risultato è stato disastroso...ho provato a fare una frame nail art a mano libera ma ho fallito miseramente.
Questa mani mi è apparsa in mente come un flash, si lo ammetto passo molto tempo a guardarmi le mani immaginando nuove nail art, e si, passo molto tempo a cercare online nuove ispirazioni (a volte mi chiedo come faccio a passare ore davanti allo schermo a guardare solo unghie...)

Gli smalti che ho usato sono i seguenti:
- Essence 144 black is back
Nero coprentissimo, perfetto alla prima passata!
- Debby colorplay 03
Trovare un buon bianco è la mia sfida personale. Questo lo è? Ni, fa le righe ma con 2 o 3 passate tutto torna nella norma. Vorrei un bianco perfetto alla prima passata, bianco dove sei?!?!?
Come bianco uso anche il CG white on white e il white base O.P.I., presa dalla disperazione ho provato anche l'Orly white tip con scarsi risultati.
- Peggy Sage 295 neon pink
Il protagonista di oggi! Stupendo, sembra quasi gel, ma ovviamente c'è un ma...rimane trasparente, qui ho dato ben 5 mani. Da provare su base bianca!
- L.A. Girls glitter addicted 456 uninhibited
Il nome sembra uno sciogli lingua...un mare di glitter neri opachi piccoli e medi in una base trasparente, si stende benissimo e già con una passata la coprenza è ottima (ho usato una sola passata).
Lo stamping sull'indice è fatto con la mega piastra MoYou II (ottimo acquisto fatto al cosmoprof).

Come al solito follow me on istagram @digghy82 e arrivederci alla prossima mani!
Alle ^__^

Nessun commento:

Posta un commento