giovedì 21 marzo 2013
neon gem
Nuova mani! Il design l'ho trovato su pinterest ma la foto era senza watermark quindi non so di chi sia l'idea originale. L'ho chiamata neon gem perché il giallo è decisamente neon e il design è molto anni '80, quindi molto "Gem e le Hologram", e il top coat Essence bella fa sembrare l'unghia dell'anulare ricoperta di tante piccole gemme. Sono soddisfatta del risultato finale, c'è solo da migliorare lo stamping dei puntini, era la prima volta che stampavo questo design e ho sudato freddo mentre rollavo il timbro.
Ci prepariamo ora ad elencare gli smalti utilizzati per questa mani:
- Essence144 back to black
Nero perfetto, coprente alla prima passata. Il pennello garantisce una passata perfetta e pulita. Sei proprio un bravo smalto!
- Sinful Colors 933 secret admirer
Che colore è? Difficile da dire...diciamo un grigio scurissimo con microparticelle argentate, le particelle sono tantissime, quasi quasi sono loro a costruire il colore. Lo smalto si stende bene, per una coprenza perfetta ci vogliono 2 passate. Il pennello è sottile e lungo, non è tra i miei preferiti ma non ci sono particolari problemi nell'applicazione dello smalto.
- Essence twins 01 bella (nell'anulare sopra al Sinful)
Anche questo è indescrivibile, è un glitter con base trasparente e infiniti glitterini holo. In mezzo a questi glitterini ci sono pochi glitter un pochino più grandi e scuri di cui non riesco a capire né il colore né la forma. Bel mistero...
- Debby colorplay 03
Smalto bianco, di sicuro non perfetto. L'ho usato come base per il giallo per far risaltare il colore.
- Color Club get your lem-on
Direi il protagonista della giornata! E' un giallo neon con un leggero riflesso duochrome verdino e profuma. Si, profuma di detersivo per i piatti al limone con una punta di caramelloso. Non è per nulla coprente quindi sotto ci va una base, per non alterare il colore ho deciso di usare il bianco e 3 passate di giallo. E' un bel colore ma la scarsa coprenza mi fa un po' storcere il naso.
Per lo stamping ho usato nel mignolo la super piastra MoYou e nell'indice il piatto Konad m60 (stampare centrati i puntini non è facile...).
La prossima mani sarà in tema pasquale, per la settimana di Pasqua proverò a fare 2 o 3 mani in tema con uova, pulcini e conigli.
Alla prossima!
alle ^__^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento