mercoledì 13 marzo 2013

my new project

Ho postato l'ultima volta nel 2011 ma nel mentre ho continuato a coltivare la mia passione per il make up e i dorama (adesso anche reality show coreani)..
Ad ottobre del 2012 ho iniziato un nuovo progetto su instagram: 2days mani, la raccolta delle mie nail art o semplici swatches di smalti. Il nome deriva dal fatto che bene o male ogni 2 giorni cambio smalto, cambio smalto così spesso perchè mi piace cambiare e poi devo dare un'occasione ad ogni singolo smalto della mia collezione (voci di corridoio dicono che abbiamo superato i 400 smalti, si lo so è una malattia..).
Ovviamente ho pochissimi follower e pochissimi like..quindi per risollevare le sorti del mio account instagram ho deciso di rispolverare il blog (ma anche google+, twitter, pinterest e facebook).
Pubblico circa 2 o 3 nail art a settimana, più che semplici swatches di nuovi smalti preferisco creare delle nail art con le ultime novità (ma anche i più anzianotti meritano la mia attenzione, se li ho comprati è perchè mi piacciono davvero e non per il piacere di averne tanti).
La scorsa settimana sono stata al cosmoprof (ottima l'idea di andarci il venerdì mattina, c'era veramente poca gente rispetto al sabato e alla domenica) e ho fatto sfoggio del mio coreano nel padiglione dedicato alla Corea...in pratica ho salutato e ringraziato l'omino dello stand...c'è chi si diverte con poco...
E finiamo con:
FOLLOW ME ON INSTAGRAM @digghy82

Nessun commento:

Posta un commento