Il tema è rocker chic nails e considerando che non avevo idee devo dire che il risultato mi ha piacevolmente stupita: posso certamente affermare che questa è in assoluto la mia mani preferita! Ieri l'ho tolta con le lacrime al cuore...Credevo che le borchie fossero ostiche da togliere e invece non ci sono stati drammi. Si, ci piacciono le borchie!
Ecco gli smalti che ho usato:
- Essence gold old buffy
Fa parte di un'antica TE sui vampiri e dal nome credo che sia dedicata a Buffy l'ammazzavampiri. E' un nero (ma sembra quasi un cioccolato fondente scurissimo) con tante pagliuzze dorate e me lo ricordavo più coprente: ho dovuto dare 3 mani per avere una copertura decente. Ho scelto questo smalto per via delle pagliuzze dorate che si intonano bene con le borchiette e le spugnature oro, forse se fosse stato un pelino più scuro sarebbe stato meglio. L'ho usato anche per "sporcare" le unghiette bianche con la spugnetta.
- Sinful Colors 101 snow me white
Il solito bianco che non è perfetto ma fa il suo lavoro.
-Stargazer chrome 237 gold
E' un foil/chrome oro caldo e l'ho usato con la spugnetta sulle unghie smaltate di bianco per fare una base un pò messy per i tatuaggi temporanei.
- L.a. Girls unhibited
Base trasparente piena zeppa di glitter neri, ho usato giusto qualche glitterino per completare il look messy delle unghie bianche.
Ed infine ho usato un tatuaggio di Lady Gaga (in omaggio con il profumo Fame) per dare gli ultimi tocchi "rock". Con tanta pazienza ho tagliato pezzettini di tatuaggio e poi con una spugnetta umida li ho applicati sulle unghie. Consiglio: rimuovere la pellicola protettiva prima di fare a pezzettini il tatuaggio, toglierla dopo dai mini pezzettini è un dramma...
E per finire ecco 2 collage con tutte le mani che ho fatto per la #tnasjunechallenge:
Si, sono soddisfatta! Questa è stata la prima prima challenge e direi che non me la sono cavata male però a luglio me la prendo più comoda e ritorno al mio flusso ispirativo...
Per oggi è tutto! Alla prossima e FOLLOW ME ON ISTAGRAM @digghy82
alle ^___^
Nessun commento:
Posta un commento