ecco la terza e la quarta mani per il #tnasjunechallenge
Per la mani a tema neon ho pensato, pensato e ripensato. Volevo qualcosa di estivo e pulito e me ne sono venuta fuori con questa color block leo neon mani e devo dire che il risultato non è niente male (chi si loda si imbroda...)
Ho usato solo 3 colori:
- Collistar 501 bianco french
E' aperto da un mesetto e inizia ad essere un pelo ribelle..ma perchè?!?ma perchè non esiste il bianco perfetto?!?!
- Color Club get your lem-on
E' il giallo neon/fluo e fa parte delle bellissima serie fluo profumata che ultimamente sto sfruttando tantissimo!! Per lavorare bene bisogna usarlo su una base bianca se no rimane trasparente. Il colore è un bellissimo giallo neon con una impercettibile nota shimmer verdino/azzurrina (che si nota in pratica solo nella boccetta) ed ha un delicato profumino limonoso.
- Color Club revvvolution
Ve lo dico subito: COMPRATELO! Non è nero, è un grigio scurissimo con un'anima holo che lo rende uno degli smalti più belli della mia collezione, nella foto non si vede (le foto e la pulizia delle cuticole sono il mio cruccio) ma ha dei riflessi holo bellissimi. Asciuga in fretta ed è coprente già dalla prima passata, è perfetto!
Ed ora passiamo alla mani in tema kawaii
Il tema kawaii mi ha messo in difficoltà: cos'è kawaii? I disegnini carini? I personaggi tipo hello micia? O stiamo parlando delle unghie in stile giapponese? Dopo infinite ricerche ho deciso di provare con il filone unghie in stile giapponese ovvero pacchianità a mille...Ma come fare per renderle più mie e meno pacchiane? E tutti quei fiocchi e fiori in 3d che usano dove li trovo? Dopo 2 giorni di prove ho avuto finalmente l'illuminazione e questo è il risultato! Pacchiane sono pacchiane ma sono ancora quasi portabili (ci ho fatto di tutto: grandi pulizie in casa, ho impastato le piadine, ho districato la massa informe che alberga sulla mia testa e non ho perso mezzo sbrillucchio!yeahhhhh).
Per questa mani ho usato 3 smalti e tanti sbrillucchi, mini perline e glitteroni.
- Sinful colors 101 snow me white
Ho provato a prendere un altro bianco (era in offerta), è un buonissimo bianco bello coprente ma non è il mio bianco perfetto (forse non esiste e devo arrendermi..oppure fare un ordine cult nails..).
- L'oreal (?!?!) color riche 220 paradise flower
E' una base rosa piena di glitter dorati piccolini e glitter fucsia più grandi. L'ho usato con la spugnetta per fare una base ombre dove applicare i glitter. Non l'ho usato come smalto classico su tutta l'unghia e quindi non posso ancora esprimere giudizi sulla coprenza e sull'effetto finale. Posso solo dire che i glitter sono tantissimiiiiiiii.
- Milani 89 disco lights
E' una base trasparente completamente piena di mini glitter rosa antico metallizzato. Anche questo l'ho usato con la spugnetta per dare dare più profondità alla zona d'applicazione degli sbrillucchi. Anche per questo non posso dare un giudizio complessivo perchè l'ho usato giusto per dare dei tocchi di luce.
E poi con infinita pazzienta e il dotting tool a punta ho applicato gli sbrilli (ma con tanta pazienza...).
Adesso sto lavorando alla prossima mani a tema "goloso", mi ci vorrà una giornata intera...
alla prossima e follow me on instagram @digghy82
alle ^__^
Nessun commento:
Posta un commento