Il design per questa mani è uguale a quello della berry jam sandwich (detta anche la mani dell'autolavaggio perché ho fatto le foto all'autolavaggio mentre aspettavo che la macchina fosse lavata). Per lo stamping ho usato il piattone MoYou e devo dire che il disegno che ho scelto è proprio bello!
Ecco l'elenco degli smalti che ho usato:
- China glaze are you jelly?
Come dice il nome è un colore jelly! E' viola chiaro molto caldo che si stende molto bene e asciuga in fretta. Per fare il sandwich ho dato 3 mani di jelly, una di glitter e un'altra di jelly.
- Collistar 501 bianco french
Abbiamo trovato il bianco perfetto? Non riesco a dire che è perfetto ma di sicuro è il miglior bianco che ho usato finora. Fa parte della linea gel like ed è lucidissimo, si stende bene e se si lavora bene già la prima passata è perfetta e coprente. Direi che lo consiglio a chi come me è alla ricerca di un buon bianco!
- Color club wild at heart
E' holo o non è holo? Diciamo che non è holo come i magnifici holo Color club ma ha la sua buona dose di particelle holo (scattered). E' un viola scuro caldo e l'ho usato per lo stamping e devo dire che stampa benissimo!!! Anche steso sull'unghia fa la sua figura, per me è un MUST HAVE.
- Essence twins 02 julia
E' una base trasparente con 3 tipo di glitter: viola rotondi piccolissimi, viola medi e medi holo. Per dare un tocco in più alla mani ho applicato i glitter con dotter sulle righe più spesse del disegno stampato. Ci vuole un po' di pazienza ma credo che ne valga la pena!
Per oggi è tutto!
A presto e FOLLOW ME ON INSTAGRAM @digghy82
alle ^___^
Nessun commento:
Posta un commento