sabato 17 dicembre 2011

haul kiko long lasting stick eyeshadow

non mi piacciono gli ombretti in stick..forse è meglio dire che non mi piacevano.......
kiko ha messo in offerta gli ombretti mono e gli stick a 3 euro, allora mi son detta: è la buona volta che mi butto sul marrone e sugli ombretti in stick..marrone?!?!?sembra che tutte impazziscano per il marrone (vedi palette naked..), a me il marrone e i suoi soci fanno una tristezza infinita..preferisco il nero, i colori fluo, i glitter..insomma per me il marrone è troppo sobrio..
come è finita?il primo giro ho preso "solo" 6 stick di cui 4 marroni..li ho provati, mi sono piaciuti e ne ho presi altri 4..per un totale di 10..non facciamo i conti che è meglio (oggi ho trovato la trend edition essence golden circus e il corner catrice..bye, bye money..devo darmi una regolata)..
passiamo ai prodotti:

long lasting stick eyeshadow
costo: li ho presi in offerta a 3.00 euro, tranne il 21 che l'ho pagato 3.90 euro
come al solito i prodotti kiko si trovano nei negozi monomarca e sullo store online..



da cosa partiamo?
per prima cosa devo dire che durano un sacco..kiko dice 8 ore..è la prima volta che trovo un long lasting che dura veramente quanto dice il produttore..dopo che l'hai messo finchè non lo togli con lo struccante sta esattamente dove lo avevi messo..
ok, messa così sembra un prodotto eccezionale, però c'è un ma..non è facilissimo da applicare..per fare un bel lavoro pulito uso il pennello small angled brush elf, con setole sintetiche e rigide..con i pennelli a setole morbide non si riesce a lavorare, il colore non si muove..
passiamo ai colori:
01 bianco perlato
lo uso per i punti luce e con il pennello da eyeliner come liner
02 argento
anche questo lo uso come punto luce o come liner..lo uso anche per lo smokey..
04 cioccolato dorato
è il marrone più scuro..con questo faccio una sorta di c tra l'osso e l'angolo esterno dell'occhio per ottenere uno sguardo più profondo..
05 marrone rosato
è molto bello e naturale..questo va bene anche da solo su tutta la palpebra mobile per avere un look nude..eh si, sto rivalutando i marroni..
06 marrone dorato
unendo il 4, il 6 e il 7 si può fare un bellissimo lavoro
07 beige dorato
punti luce, base, da solo..secondo me è il colore più bello di tutta la linea..è il must have..è lui che mi ha invogliata a prendere gli stick..
11 ottanio
colore di tendenza dell'inverno 2010..al momento l'ho usato per fare uno smokey con il nero e l'argento..l'ho messo al centro della palpebra e ho fatto la riga sotto con il pennello da eyeliner..sembravo il cigno cattivo di black swan..trucco bellissimo!
19 antracite
per uno smokey più leggero
20 nero
il nero è il nero..questo è ottimo perché è scrivente e duraturo..ottimo!
21 passion fruit
io faccio spesa all'outlet quindi ci sono sempre i fine linea delle edizioni limitate..questo era in offerta a 3.90 euro..è un bel rosa pescato..lo trovo molto naturale..però sinceramente non si abbina bene con i colori che ho della linea permanente..

devo dire che sono molto contenta di questi acquisti, sono prodotti che mi sento davvero di consigliare..l'unica cosa è che bisogna assolutamente avere un pennello con le setole rigide..

Nessun commento:

Posta un commento