ahi ahi ahi, avevo giurato che non avrei mai comprato uno smalto chanel..costano troppo..con 21 euro ci compro mezzo stand essence..però avevo dei buoni che potevo usare da limoni e ho ceduto alla tentazione..
lo smalto peridot appartiere alla collezione autunnale 2011 illusioni d'ombre..in questa edizione limitata sono presenti 3 colori: quartz (talpa con microglitter), graphite (canna di fucile con milioni di microglitter) e peridot..
veniamo al peridot..
chanel le vernis peridot
costo: 21.50 euro
direi che è il più particolare..è un duochrome oro/verde, è un colore bellissimo, indefinibile..cambia colore ad ogni movimento della mano..prima è oro, poi è un verde metallizzato, poi ci vedi un pò di petrolio, poi un pò di bronzo..bisogna mettere una buona base sotto e preparare bene l'unghia perchè se no si vede ogni minimo difetto..il pennello è lunghissimo, non è che mi piaccia più di tanto..per avere un bel colore coprente bisogna dare 2 mani..la resistenza è nella media..non c'è niente da fare gli smalti che non si sbreccano non esistono (escludendo i gel semipermanenti..ma parliamo di smalti classici)..
cosa dire..bello è bello, anzi bellissimo..ma 21.50 euro sono troppi per uno smalto..capisco i 27 euro per il mascara inimitable (per me il migliore), ma 21.50 per uno smalto è troppo..
lo smalto sephora diving in malaisya in teoria è simile, non direi dupe perchè quello sephora è uscito prima di quello chanel..però se devo scegliere se spendere 15 euro per il sephora e 21.50 euro per lo chanel mi butto sullo chanel..mai e poi mai spenderei 15 euro per uno smalto sephora..
Nessun commento:
Posta un commento