venerdì 16 dicembre 2011

glossybox dicembre

è arrivata la glossybox rossa!fa molto natale, ma quella rosa è più elegante..elegante poi per cosa?!?!?per i prodotti di lusso contenuti al suo interno?!?!?fai anche no...
partiamo dicendo che a me la glossy di dicembre è piaciuta, però siam ben lontani dai prodotti di lusso, di nicchia, difficili da trovare, per professionisti ecc..insomma, dentro ci sono cose che trovo in facendo 2 passi in centro (prima all'oviesse e poi nel negozio per parrucchiere che vende anche layla)..c'è da dire che spendendo 14 euro ho ricevuto merce per più di 60 euro..però io voglio la novità, voglio quello che non conosco..
ma vediamo nel dettaglio cosa c'è nella scatolina rossa:

pink sugar glosy shower gel
ancora?!?!?!?!?ma perchè?!?!?!?l'abbiam schifata il mese scorso ed già tornata?!?!?bene, ora ho la coppia latte e bagno dal mistico odore chimico..cosa me ne faccio?non sono così cattiva da riciclarle l'odiosa coppia come regalo di natale..
forse questa è l'unica cosa che non userò..dai 1 su 6 non è male..

mavala 002 base trattante a doppia azione
molto bene!mi serviva proprio una base!ovviamente prima di gioire troppo va testata..il top dei test sarebbe usarla con un bel verde kiko o essence..però non so se ho il coraggio di riusare quei 2 colori assassini..quest'estate nonostante la base mi han macchiato terribilmente le unghie..

mavala black oyster
siiiiiiii!!!!lo stavo per comprare ieri..per fortuna che non l'ho preso (ho preso uno smalto rosso rimmel lycra pro rosso, il rosso più bello che ho!)..molto bene, questo ci piace molto..lo volevo e neanche farlo apposta è arrivato!

layla glitter in eyeshadow
è un ombretto nero in crema(?!?!) con dentro dei glitter argentati..per avere della coprenza va applicato con il suo spugnino e non va sfumato..appena si prova a tirarlo un pò il nero sparisce e rimangono solo i brilli..per piacermi mi piace, è un colore che uso di solito..bisogna solo vedere quanto è valido..

layla mascara in glitter
mascara trasparente iperglitterato, non ha lo scovolo ma una bacchetta (come l'omologo prodotto pupa)..va dato come top coat sul mascara asciutto..anche questo è un prodotto che uso (non tutti i giorni, ma in generale mi piace sbrillucchiare)

layla magic shiny puff
ma che cosina carina!!!è una bacchetta delle maghette con la punta a piumino che sparge microglitter..non è la cosa più utile del mondo però durante le feste si può usare..in realtà io la uso per torturare colui che dorme con me..mentre dorme lo riempio di glitter così quando si sveglia è ancora più bello (ma non più contento)..

insomma, 5 su 6 sono cose di mio gusto..le spedizioni sono state puntuali..però rimane l'amaro di non aver ricevuto cose spaziali..
mi sa che proverò anche quella di gennaio..(credito permettendo)

Nessun commento:

Posta un commento