Questa mani è proprio nel mio stile, direi che mi rappresenta! Quando penso ad una nuova mani cerco di non pensare alle nail art in voga al momento ma a quello che vorrei veramente sulle mie unghie. E questo era proprio quello che volevo (in realtà l'idea di base era ancora ancora più complessa con un gradient nero/argento/pesca e uno stampig con cuori su pollice, indice e medio ma effettivamente era troppo "pesante").
Per realizzare questa mani ho usato:
- Yes Love f21 bellissimo pesca neon (smalto spagnolo venduto dai cinesi..l'inci è comunque migliore di quello dei W7).
- Barry M foil silver, argento metallizzato bellissimo e perfettissimo.
- Kiko 819 nero
Il nail polish sticker l'ho fatto usando il piatto Pueen 35 + Kiko 819 nero + Yes Love f21 + Layla hologram 01 mercury twilight.
I cuoricini sono mini stickers olografici Fing'rs.
Queste non mi piacciono: le trovo smorte. Avevo voglia di smalto rosso e volevo provare a tutti i costi il kit Essence gel nails at home e così ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente...e adesso me la devo tenere perché il sistema gel Essence funziona davvero bene...
Il kit Essence è facilissimo da usare e richiede veramente pochissimo tempo. Anni fa quando ho fatto il primo corso di ricostruzione unghie in gel per fare tutte e 2 le mani ci mettevo quasi 2 ore ( però facevo la ricostruzione con cartina e non una semplice copertura), e ho smesso quasi subito causa unghie rovinate e tempi biblici nell'esecuzione. Questo kit si usa sulle unghie naturali (quindi niente allungamento) e prima si crea una base pell-off poi si stende lo smalto normale ed infine si copre con il gel top coat. Sullo smalto rosso (tra l'atro l'unico Essence) il top coat ha fatto delle grinze e ho dovuto stendere un secondo strato rendendo le unghie un pelino "cicciotte" per i miei gusti. Però devo dire che le unghie sono molto belle e sembrano molto "professionali" e per il momento devo dire che sono anche molto resistenti (peccato che la mani non mi piaccia, ho un'idea che mi frulla per la testa ma finchè questa non cede non la tolgo. Voglio vedere quanto dura!). Però ho paura della rimozione..spero che non rovini troppo le mie amate unghie..
Per questa mani ho usato:
- Essence snow white rosso jelly, dopo 3 mani è ancora trasparente..però è bello e lucido e jelloso!
- Sinful colors 101 snow me white, sempre in tema con Biancaneve! E' bianco ed è quasi finito, così passiamo alla prova del nuovo bianco che ho trovato!
- Kiko 819 nero, che ho usato anche per lo stamping insieme al piatto Pueen 03.
Per oggi è tutto! Ho 3 idee che frullano per la testa ma prima devo vedere quanto durano le unghie col gel top coat!
A presto e follow me on instagram @digghy82
alle ^__^
Nessun commento:
Posta un commento