l'ombretto rosso è fenomenale, l'unico problema è trovarlo..le mie fonti abituali di makeup non lo producono, neanche nella pallettona 144 pz elf c'è un ombretto rosso..da kiko c'è solo nella palette chic chalet 04, e comunque non è il rosso che cercavo..essence fa un ombretto mono bellissimo: il numero 44, ovviamente l'ho preso ma non è rosso..
e allora sono tornata alle origini dello shopping online: ebay..dopo aver googolato immagini di ombretti rossi ho scoperto la linea stargazer (smalto metallico e matite fluo sto facendo un pensierino anche su di voi)..si, c'è lo shop online, ma su ebay ho trovato l'ombretto allo stesso prezzo del sito ma senza spese di spedizione..ho ordinato il prodotto dall'inghilterra e in meno di una settimana mi è arrivato (meglio che con la sign for di elf)..
e ora veniamo al prodotto:
stargazer velvet eye deep red
- che cos'è: ombretto in polvere compressa
- quanto costa: 3,50 sterline
- dove si trova: shop online stargazer e ebay
ho fatto la linea tipo eyeliner con il liner sealer elf, e secondo me è la morte sua..il rosso è intensissimo e la linea dura tutta la giornata..direi che sarà il mio nuovo make up ufficiale..
poi ho messo l'ombretto sopra al primer elf in stick, il colore si smorza un pò però la resistenza diventa quasi imbarazzante..non si toglie più..no, scherzo, si toglie.....diciamo che così è più adatto ad un look meno appariscente..
ed infine la polvere da sola..rosso allo stato puro..ottima sfumabilità e scrivvenza impeccabile..stupendo!!!
valutazione finale:
- durata: ottima
- rapporto qualità/prezzo: ottima
- facilità d'applicazione: ottima
LO SALVO..al momento è uno dei miei trucchi preferiti..è perfetto, costa poco, il colore è stupendo, è scrivente e dura tanto..l'unica pecca: si fa fatica a trovarlo..comunque stargazer ci piace!
p.s. mentre cercavo su internet un ombretto rosso oltre a stargazer ho scoperto anche saffron..uhm, adesso non sono nelle miei priorità ma un pensierino ce lo potrei fare..al momento bramo la linea ballerina essence ma non è ancora arrivata nel mio oviesse..uff..
Nessun commento:
Posta un commento