Per Natale mi hanno regalato tre libri.."Cotto e mangiato" e "Benvenuti nella mia cucina" di Benedetta Parodi e "Delizie divine" di Nigella Lawson..
Bene, il proposito per l'anno nuovo è il seguente: fare tutte le settimane almeno una ricetta di Benedetta e una ricetta di Nigella..sarà difficile fare una ricetta di Nigella tutte le settimane, non tanto per la difficoltà d'esecuzione, ma per l'apporto calorico..comunque cercherò di rimanere il più fedele possibile alle ricette, ma sarà difficile, alcuni ingredienti sono difficili da trovare (vedi lo zucchero muscovado per la prima ricetta di Nigella) e altri proprio non mi piacciono (vedi i fagiolini)..
Se ne avrò il tempo proverò a fare anche ricette di altri autori (si dice autori?) e ovviamente proporrò anche le mie segretissime ricette......
Ok, la prima parte del titolo del blog l'ho spiegata..ora veniamo ai dorama..
Diciamo che ho una leggera dipendenza da dorama, ed è giunto il momento di dirlo a tutto il mondo..ne ho visti talmente tanti che è giunto il momento di fare il punto della situazione..in questo preciso istante sto attendendo con ansia i subbi dell'ultimo episodio di mary stayed out all night..quindi direi che il primo dorama post sarà su msoan..
Fine della presentazione, l'attività del blog inizierà ufficialmente sabato 1 gennaio con l'esecuzione delle prime due ricette!!